Scopri i nostri prodotti

Caldaie a condensazione

La tecnica della condensazione permette notevoli economie di esercizio sia su impianti termici nuovi sia in caso di sostituzioni di apparecchi obsoleti su impianti esistenti. I risparmi possono ulteriormente aumentare con una buona termoregolazione climatica.

Con oltre due milioni di caldaie a condensazione vendute in più di 20 anni, Immergas è il leader in Italia, ha raggiunto posizioni di vertice in Europa e ha fatto la sua parte per ridurre consumi ed emissioni nocive.

Immergas continua a studiare nuove soluzioni per ridurre le emissioni nocive. Avere una caldaia Hydrogen Ready offre più flessibilità.

Con le detrazioni fiscali, ogni investimento diventa molto conveniente e con Credito al Consumo è comodo dilazionare il pagamento fino a 72 rate.

Caldaie convenzionali

Le caldaie convenzionali a camera aperta e tiraggio naturale si caratterizzano per le emissioni pulite. Il bruciatore ecologico integrato consente di rispettare i limiti di emissioni, previsti dalla Direttiva ErP.

Disponibili in due allestimenti e potenze garantiscono la massima semplicità di utilizzo e il più elevato comfort ambientale.

Possono beneficiare della detrazione 50% IRPEF le persone fisiche (privati e condomini, soggetti IRPEF).

Sistemi Ibridi

Negli impianti ibridi, caldaia a condensazione e pompa di calore lavorano insieme per risparmiare fino al 40% sui consumi. Il sistema di controllo elettronico sceglie e attiva il generatore più conveniente secondo le condizioni climatiche, istante per istante.

Con la pompa di calore si possono anche raffrescare gli ambienti in estate. In pratica un sistema ibrido assicura 3 servizi diversi: riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.

In presenza dell’impianto fotovoltaico, la pompa di calore di un impianto ibrido sfrutta l’energia gratuita del sole aumentando ulteriormente i risparmi.

Con le detrazioni fiscali, ogni investimento diventa molto conveniente e con Credito al Consumo è comodo dilazionare il pagamento fino a 72 rate.

Pompe di calore

Le pompe di calore Immergas aria-acqua raffrescano gli ambienti in estate, mentre in inverno utilizzano il calore contenuto nell’aria esterna per riscaldarli. Sono ottime per efficienza energetica, gestione economica e riduzione di emissioni inquinanti.

Immergas offre soluzioni sia per riscaldamento e raffrescamento che per la sola produzione di acqua calda sanitaria (scaldacqua). Di facile installazione, sono perfette per climatizzare abitazioni, uffici, negozi, case nuove e di ogni epoca.

Le pompe di calore aria-acqua possono essere utilizzate anche all’interno di un sistema integrato (ad esempio, caldaia + solare termico + pompa di calore) per ottenere il massimo beneficio dalle varie fonti di energia.

Con le detrazioni fiscali, ogni investimento diventa molto conveniente e con Credito al Consumo è comodo dilazionare il pagamento fino a 72 rate.

Pannelli solari e fotovoltaico

I pannelli fotovoltaici Immergas trasformano l’energia del sole in elettricità che può essere a sua volta accumulata: la soluzione migliore per far funzionare gli impianti ibridi e in sola pompa di calore anche di notte, senza appesantire la bolletta della luce.

Immergas offre diverse soluzioni per integrazione al riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria. Ogni pacchetto solare termico riporta un’indicazione sull’utilizzo, allo scopo di soddisfare il 50% di copertura solare del fabbisogno annuo di energia per la produzione di acqua calda sanitaria. Il dato è variabile in funzione della località e del tipo di installazione.

Ogni pacchetto fotovoltaico e solare termico Immergas contribuisce ad alzare la classe energetica degli edifici o aiuta a raggiungere le classi più elevate nelle nuove costruzioni. Sono importanti per approfittare delle detrazioni fiscali previste da Ecobonus e Bonus Casa.

Con le detrazioni fiscali, ogni investimento diventa molto conveniente e con Credito al Consumo è comodo dilazionare il pagamento fino a 72 rate.

La comodità delle rate, per te

Con l’accordo Immergas-Deutsche Bank Easy sostituire la caldaia con una nuova versione a condensazione o con un sistema ibrido Immergas non è mai stato così conveniente:
risparmi, abbatti l’inquinamento, riscaldi e rinfreschi i tuoi ambienti con tutta la sicurezza Immergas.

Inizia subito a risparmiare

Abbatti i consumi e diluisci la spesa fino a 72 mesi.

Comodo pagamento a rate

Procedure semplici e condizioni chiare.

Detrazioni fiscali

Risparmia due volte con le detrazioni previste per legge.

Solidità al massimo

Con Deutsche Bank Easy condividiamo serietà, sicurezza e qualità.

Servizio al meglio

La competenza tecnica degli installatori del team Immergas al tuo servizio.

Manodopera compresa

Il finanziamento può coprire anche la manodopera e gli accessori.